carluccio-design.jpg

La spedizione della merce acquistata avviene a mezzo Corriere espresso. La consegna, previa verifica dell'avvenuto pagamento, viene effettuata entro 30 giorni lavorativi per l'Italia e 20-40 giorni lavorativi negli altri paesi raggiunti dal servizio, salvo disponibilità presso il nostro magazzino dei prodotti richiesti.
La verifica dell'avvenuto pagamento è immediata quando si acquista con carta di credito, mentre necessita  di qualche giorno nel caso si opti per il "bonifico bancario". La spedizione sarà effettuata solo a bonifico ricevuto.

La spedizione potrebbe subire dei ritardi dovuti ai tempi necessari a reperire la merce non immediatamente disponibile in magazzino,ovvero ordinabile su Vostra richiesta. In questo caso l'acquirente viene prontamente contattato e informato in merito ai nuovi tempi necessari all'evasione dell'ordine, con la possibilità, di sostituire il prodotto mancante con uno dello stesso valore e tipologia disponibile a catalogo.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto.

Per le spedizioni da effettuarsi all'estero si prega di contattare il nr (+39) 0833 1824042 oppure inviare un fax al numero (+39) 0833 919243